Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Coda, Mazzotta, Verde, Pasquato, Acosta e Vitturini.
Sono questi i rinforzi presi dalla società a gennaio, un calciomercato che stavolta, al contrario del solito, era stato ritenuto positivo da un po' tutti.
Da quanto sta emergendo in queste gare però, purtroppo è proprio l'apporto dei nuovi che sta mancando alla squadra.
La necessità fondamentale era reperire sul mercato un centrale affidabile, d'esperienza e soprattutto pronto, che così potesse non far sentire troppo l'assenza di Campagnaro che si sapeva avesse fatto un campionato al singhiozzo (altrimenti non starebbe in B al Pescara...)
Nelle poche volte che è stato chiamato in causa Coda (ultimi minuti di Salerno e primo tempo di ieri), ha purtroppo dimostrato tutto fuorché essere pronto e quindi affidabile: probabilmente pesa ancora parecchio l'inattività dovuto all'infortunio e quindi anche se si hanno 200 gare in A, ad oggi il rendimento è fallimentare.
Nemmeno Verde e Pasquato stanno dando quello che ci si aspettava, anche qui il motivo potrebbe essere il poco utilizzo avuto nelle rispettive squadre.
Idem Mazzotta che è quello che ha giocato sempre causa infortunio di Crescenzi, ma anche lui finora non ha affatto brillato.
Poco spazio invece per Acosta (non male) e pochissimo per Vitturini.
Ci aspettavamo un rendimento decisamente diverso dagli ultimi arrivati: speriamo che il rodaggio sia finito e che riescano ad essere determinanti per non farci rinnegare nuovamente il solito mercato di gennaio.....
Fortunatamente martedì si rigioca, così passa velocemente l'incazzatura di ieri.
Visto:
1814
volte -
Inserita il: 28/02/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|