Sono bastati due cross al Novara per avere la meglio agevolmente sul Pescara che così perde la terza gara consecutiva e in classifica viene rimontato e superato, ed ora è al sesto posto a soli due punti dalla griglia play off.
Anche oggi la squadra ha palesato problemi in difesa e nonostante anche stavolta la fortuna non è stata dalla parte dei biancazzurri, sembra che le squadre avversarie abbiamo capito il gioco del Pescara che così non riesce più ad essere la bella squadra vista nel girone di andata e alla prima difficoltà va in bambola.
E' crisi vera e di questo mister Oddo (anche stavolta discutibili i cambi, inspiegabile l'ingresso di Acosta al posto di Caprari...) dovrà trovare subito le contromisure: non sappiamo cosa sia accaduto, se ci siano problemi all'interno dello spogliatoio, ma fatto sta che così proprio non può andare: tre punti in sette gare è uno score da retrocessione e sono 4 anni consecutivi che la squadra crolla dopo il mercato di gennaio. Solo casualità ?
Il tabellino
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo, Vitturini, Coda (62' Zuparic), Fornasier, Mazzotta, Memushaj, Bruno (80' Mitrita), Torreira, Benali, Caprari (67' Acosta), Lapadula
A disposizione: Aresti, Verde, Pasquato, Zuparic, Cocco, Acosta, Mandragora, Selasi, Mitrita
Al. Massimo Oddo
NOVARA (4-2-3-1): Da Costa, Dickmann (75' Mantovani), Troest, Garofalo, Dell'Orco, Casarini, Viola, Faragò, Corazza (86' Buzzegoli), Gonzalez, Lanzafame (36' Evacuo)
A disposizione: Pacini, Ludi, Vicari, Buzzegoli, Galabinov, Nadarevic, Mantovani, Adorjan, Evacuo.
All: Marco Baroni
ARBITRO: Sig. Ivano Pezzuto (Lecce)
Ammoniti: Garofalo (N); Faragò (N); Benali (P); Dell'Orco (N); Evacuo (N); Bruno (P)
Reti: 7' Corazza (N); 29' Caprari (P); 52' Evacuo (N)
Visto:
2184
volte -
Inserita il: 12/03/2016
Voto medio >
0
|