Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In vista delle ultime tre gare di campionato e in attesa dei play off, col ko di Mandragora la squadra ha perso un altro pezzo in difesa, reparto martoriato da inizio anno.
Purtroppo il buon Rolando ci aveva ben abituato perché si era ritrovata la solidità difensiva grazie anche al suo spiccato senso tattico ed al suo piede che ci permetteva di impostare da dietro la manovra.
Per lui operazione avvenuta a Torino e stagione finita perché si stimano i tempi di recupero in poco più di un paio di mesi e quindi sarà pronto per il ritiro di inizio luglio con i bianconeri campioni d’Italia: di fatto a Chiavari ha giocato gli ultimi minuti con la maglia biancazzurra.
Altro elemento che ha terminato la stagione è Coda che doveva essere il rinforzo per la difesa a gennaio, ma che ha invece giocato solo qualche minuto: ma sono i frutti del solito mercato invernale…
Notizia confortanti su Crescenzi reduce da una brutta distorsione alla caviglia che potrebbe essere convocabile già per la gara di domenica contro il Lanciano, ma è probabile che il rientro sia posticipato per la gara di Modena. Anche Campagnaro è sulla via del recupero, ma anche lui dovrebbe essere disponibile da Modena in modo da poter riprendere il ritmo partita in attesa dei play off, sperando che vada tutto liscio.
In difesa come centrali restano così i soli Fornasier (diffidato) e Zuparic, ma all’occorrenza potrebbe essere impiegato anche Vitturini e in ultima ipotesi anche Bruno.
Siamo però convinti che col ritrovato Fornasier, anche Dario Zuparic farà un gran finale di campionato: piena fiducia in loro !!!
Visto:
1374
volte -
Inserita il: 02/05/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|