Nella gara della verità il Pescara prende 4 sberle in casa dall'Empoli e spalanca le porte ad una crisi ormai conclamata: si continua a subire gol e a non farne, nemmeno per sbaglio.
Gara chiusa già dopo pochi minuti: subìto lo svantaggio, la squadra si è sciolta ed ha fatto fare un figurone all'Empoli che era la squadra che in Europa aveva realizzato meno gol di tutti: ce ne ha fatti 4 in un colpo solo, 3 in quarantacinque minuti.
Dopo la sosta ci aspettano due trasferte proibitive contro Juve e Roma.
Squadra al lavoro già da domani che non usufruirà dei giorni di riposo.
Tabellino Domenica 6 novembre 2016 ore 12:30 Stadio Adriatico di Pescara Pescara - Empoli 0-4 (0-3)
Pescara : Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi, Memushaj, Aquilani (46’ Biraghi), Verre, Benali (57′ Pepe), Caprari, Manaj (71′ Pettinari).
A disposizione: Fiorillo, Biraghi, Bruno, Cristante, Zuparic, Pepe, Vitturini, Pettinari, Muric.
Allenatore: M. Oddo.
Empoli: Skorupski, Veseli, Cosic, Costa, Pasqual, Krunic (85′ Pereira), Dioussé, Croce, Saponara, Maccarone (67′ Gilardino), Pucciarelli (81′ Marilungo).
A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Dimarco, Mchedlidze, Maiello, Gilardino, Barba, Buchel, Tello.
Allenatore: G. Martusciello.
Arbitro: Orsato di Schio.
Reti: 12’ Maccarone, 23’ Pucciarelli, 45’ Maccarone, 89′ Saponara.
Note: pomeriggio ventoso. Circa 12 mila spettatori. ammoniti Krunic, Diousse (E), Caprari, Fornasier (P).Angoli: 3-1 per il Pescara. Recupero: 1' pt - 2' st. Striscione di sostegno esposto durante la partita con l'Empoli e raccolta fondi tra i tifosi per aiutare le vittime del sisma
Visto:
1582
volte -
Inserita il: 06/11/2016
Voto medio >
0
|