Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Oddo: " Tutte le gare sono difficili da preparare, col Napoli spesso devi piazzare il pullman non per tuo volere. Ci siamo difesi bene, proponendoci anche, portandoli all'errore in qualche caso. Basta un piccolo errore con queste squadre.
L'espulsione non l'ho capito neanche io, non ho detto nulla di offensivo ma solo 'puoi fischiarci un fallo', in occasione del rigore netto che c'era. Servirebbe equilibrio nei rapporti, c'è disparità tra grandi allenatori e gli altri".
Alla società non chiedo nulla, ma quelli che arrivano li vorrei sani. Abbiamo perso una marea di giocatori, sembravamo la Longobarda, è partito Zuparic mangiando una piadina all'autogrill dopo che anche Stendardo s'è fermato ieri sera. Sembra una barzelletta, diventa dura, abbiamo perso Bovo al primo allenamento. Noi ci crediamo, così come gli acquisti, ma serve un risultato positivo che ci manca e poi vincere gli scontri diretti".
Sebastiani: "Ci hanno negato un rigore clamoroso. Alla fine però devo fare i complimenti alla squadra che ha disputato una grande gara. Sfortunati? Non ha senso parlarne. Nel primo tempo non abbiamo rischiato nulla, mi è piaciuto molto l'atteggiamento"
Sarri: "E' stata una partita difficile, abbiamo avuto difficoltà a trovare spazi. Non abbiamo concesso nulla e la prestazione del secondo tempo mi soddisfa. Squadre come il Pescara, che riesce a fare grande densità davanti alla propria area, sono difficili da affrontare". Sul possibile rigore a favore del Pescara: "Ho visto poco, ero lontano, Tonelli diceva che non era assolutamente rigore".
Visto:
1224
volte -
Inserita il: 15/01/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|