Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ecco le parole di Zeman rilasciate a Radio Rai: "La matematica dice che ci sono possibilità, dobbiamo ragionare partita dopo partita. Spero che riusciremo ad avvicinarci, la vedo difficile, ma i giocatori in allenamento si sono applicati. L'ambiente era abbattuto, questo è normale, in alcune partite potevano vincere, ci sono sempre andati vicini senza mai farcela. Nelle altre gare durante i secondi tempi vedevo la squadra meno attiva.
Penso di poter dare ancora qualcosa a questo calcio e se sono in panchina vuol dire che ci credo. Gli altri possono fare e dire quello che vogliono, io spero di convincerli che posso arrivare fino a 80 anni."
Caprari e Zeman su Premium Caprari intervistato nell'immediato dopo-partita a bordocampo: "oggi ci siamo sacrificati tantissimo, abbiamo fatto una grande partita, finalmente è arrivata questa vittoria, mancano piu' di dieci partite ci proveremo fino alla fine..." Effetto Zeman: "Zeman ha lavorato solo due giorni e quindi non ha dato una grandissima impronta. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto (Zeman), quello che potevamo fare e abbiamo portato a casa un grande risultato". Come cinque anni fa: " mi fa piacere sia tornato ma dispiace anche per Oddo che mi ha dato tanto, adesso dobbiamo pensare soltanto a queste ultime partite perchè tutto puo' succedere".
Zeman intervistato in sala stampa all'Adriatico. Con Zeman il Pescara vince e regala spettacolo: "Una (la vittoria) e speriamo che ci dura. Devo ringraziare i ragazzi perchè in due giorni non abbiamo fatto tutto. I ragazzi hanno fatto vedere che si impegnano e sono concentrati. Abbiano rotto l'incantesimo". Oggi chi non è venuto allo stadio ha perso lo spettacolo: "Io dico che mi piacerebbe se fossero venuti. Oggi ce l'abbiamo fatta anche senza di loro. speriamo". continua il boemo "Potevo fare poco in due giorni, indicazioni su movimento e aggressività e loro mi hanno preso sul serio e ci sono riusciti. Sono contento per loro basta che non pensano sia finita". Sulla condizione finisca:" Non li ho trovati bene, dobbiamo lavorare tanto, la voglia c'è". Sulla salvezza: "adesso dobbiano solo pensare alla prossima partita per fare come oggi, meglio di oggi".
Visto:
1358
volte -
Inserita il: 19/02/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|