Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
l pari contro il “blasonato” Milan ha dato un briciolo di gratificazione ai tifosi pescaresi usciti soddisfatti dall'Adriatico non solo per il punto che in classifica vale poco, ma per aver goduto per la delusione presa dai tanti corregionali e non, arrivati a Pescara con l'intento di festeggiare agevolmente i tre punti ai danni del delfino: speriamo di fare altrettanto alla prossima …
Venendo al calcio giocato, finalmente abbiamo potuto apprezzare due centrali difensivi come si deve (Bovo e Campagnaro), Fiorillo in porta che nonostante non sia un fenomeno, di certo ha dimostrato attualmente di essere decisamente più in forma di Bizzarri. Bene anche l'instancabile Benali e il giovanissimo Coulibaly, che sicuramente saremo destinati a salutare quanto prima per incassare la consueta plusvalenza che servirà per ripianare le casse societarie, solito disco che ormai siamo abituati a sentire da 5 anni a questa parte...
Ma la squadra anche in altre occasioni non aveva sfigurato contro le squadre blasonate, anche se non avevo preso punti, il problema è sempre stato l'opposto, cioè aver deluso contro le squadre non blasonate.
Perchè prestazioni scialbe come quelle di Chievo e della gara interna con l'Udinese ad esempio? Se si fosse giocato come ieri, di certo la classifica sarebbe stata diversa.
Ma ormai è inutile parlare del passato, ormai l'unica gara che conta è la prossima.
SI DEVE ANDARE A VINCERE AD EMPOLI SE SI VUOL TENERE ACCESA UNA PICCOLA FIAMMELLA, IL RESTO NON CONTA !
Sabato alle 17, al termine della gara del Castellani, sapremo se il punto di ieri sarà valso a qualcosa.
Visto:
1081
volte -
Inserita il: 03/04/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|