Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
A 5 giorni dall'inizio del torneo, ancora sappiamo quale sia l'organico del Pescara.
Nonostante siamo retrocessi da novembre dopo aver collezionato nuovamente record storici negativi in serie A targati Sebastiani (ormai sarà difficile batterlo dal triste primato di peggior presidente della storia per score realizzati nella massima serie italiana) e nonostante anche quest'anno abbiamo incassato decine di milioni di euro, ci ritroviamo nuovamente a parlare delle solite cose.
Vendiamo i migliori che poi sono quelli con gli ingaggi più alti, prendiamo in prestito giovani di altre squadre per il premio valorizzazione, facciamo il ritiro con giocatori che non sappiamo se resteranno (uno a caso Zampano) visto che ci sarà da tremare fino al 31 agosto, ovvero fin quando ci sarà la chiusura del calciomercato e quindi si chiuderanno le saracinesche del supermarket Pescara. Reparti carenti (difesa) e altri affollati (attacco)....
Per non parlare degli organici allestiti dalle neopromosse in A che non hanno nemmeno avuto a disposizione i milioni avuti da noi, mentre qui ci veniva raccontata la solita storia delle guerra con le fionde.
Tutto questo in una Pescara ormai assopita, una piazza che non è nemmeno lontana parente di quella di qualche decennio fa dove tifosi e stampa erano di tutt'altra pasta rispetto a quanto ci tocca constatare ai giorni nostri.
Nonostante tutto, forza il Pescara, sempre comunque, sosteniamo la squadra e vediamo cosa accadrà con questo Pescara di Zeman che resta ancora indecifrabile e che potrebbe essere la scheggia impazzita del torneo: non ci meraviglieremmo infatti se lottassimo per la serie A o per evitare la retrocessione in serie C...
Visto:
1660
volte -
Inserita il: 22/08/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|