Follia Pescara che a Padova getta al vento due punti e il primato in classifica: al 90' infatti gli uomini di Pillon erano sullo 0-2 (Brugman su punizione e Mancuso su rigore), ma al 95' la gara è terminata 2-2!
Gara giocata meglio dal Pescara che ha sofferto solo nella ripresa quando i padroni di casa si sono buttati alla ricerca disperata di un gol che avrebbe riaperto la gara e purtroppo così è stato.
Un vero peccato perchè i tre punti sarebbero stati meritati e con gli uomini d'esperienza che erano in campo, non avremmo dovuto subire la doppia rimonta nei minuti di recupero.
Forse anche qualche cambio diverso avrebbe potuto essere maggiormente azzeccato, ma col senno di poi è tutto più facile...
Ora si deve subito resettare questo contraccolpo psicologico perchè sabato arriverà all'Adriatico la corazzata Benevento
Not di merito agli encomiabili tifosi pescaresi presenti sugli spalti, i veri vincitori sono loro
Il tabellino
PADOVA: Merelli, Contessa, Trevisan, Pulzetti (46' Cisco), Capelli, Broh, Mazzocco, Cappelletti, Bonazzoli, Mandorlini (60' Minesso), Clemenza (74' Capello)
A disposizione: Perisan, Serena, Ceccaroni, Guidone, Sarno, Zambataro, Ravanelli, Belingheri, Salviato
All.: Pierpaolo Bisoli
PESCARA: Fiorillo, Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso, Memushaj, Brugman, Machin (79' Crecco), Marras, Mancuso, Antonucci (66' Capone)
A disposizione: Kastrati, Monachello, Fornasier, Elizalde, Cocco, Perrotta, Melegoni, Del Sole, Kanoutè, Ciofani
All.: Giuseppe Pillon
Arbitro: sig Volpi di Arezzo
Reti: 25' Brugman, 50' Mancuso, 90' Cisco, 95' Cappelletti
Ammoniti: Mazzocco, Trevisan, Brugman, Capelli
Visto:
1208
volte -
Inserita il: 02/10/2018
Voto medio >
0
|