Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così Pillon a fine gara in conferenza stampa: “Sono arrabbiato, abbiamo sbagliato troppe cose. Tante occasioni create e sprecate e siamo andati male nella fase di non possesso. Sono venute fuori tutte le nostre paure e incertezze”.
Sugli errori commessi: “I gol presi sono nati tutte da nostre palle in uscita e questa è una cosa che ha dell’assurdo. Errori che paghiamo a caro prezzo. Dobbiamo essere umili e cattivi come lo eravamo all’inizio. Serve essere meno belli ma più concreti”.
Sulla scelta di Monachello: “Ho visto che stava bene al contrario di Antonucci che non era pronto per giocare una partita intera. Peccato perché ha avuto tante occasioni non concretizzate”.
Queste le parole di Mancuso: “Abbiamo perso e il mio gol non conta. Dispiace perché nel primo tempo abbiamo creato tanto e meritavamo il vantaggio”.
Sul suo ruolo: “Posso giocare ovunque. Da attaccante centrale mi trovo più vicino alla porta, se gioco da esterno invece devo accentrarmi di più”.
Oggi sono stati commessi troppi errori: “Si, ne abbiamo commesso tanti e non possiamo permettercelo. Abbiamo avuto tante occasioni in avvio di partita che non abbiamo sfruttato e abbiamo poi pagato a caro prezzo. Non sfruttiamo gli episodi a nostro favore, siamo partiti bene ma poi abbiamo concesso troppo”.
Sconfitta che ridimensiona il Pescara: “Credo che possiamo restare in alto e lottare fino alla fine. La squadra ha qualità, dobbiamo pensare a fare più punti possibile nelle ultime partite del girone di andata”.
Fonte: tmw
Visto:
926
volte -
Inserita il: 18/12/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|