Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
A Pescara arriva il Cosenza nell'anticipo della 29a giornata del campionato cadetto 2018-19. Biancazzurri senza Brugman, Mancuso, Campagnaro e Kanoutè. Pillon torna al 4 3 3. Nel Cosenza di Braglia 3 5 2 Hristov al posto di Embalo rispetto all’11 annunciato.
Primo Tempo Il Cosenza inizia bene con personalità. Il Pescara non riesce a controllare il gioco con evidenti difficoltà a centrocampo. Il primo tiro allriva al 16imo con Antonucci che da fuori prova il tiro di potenza. Palla sul fondo. Al 22' Gravillon in area ferma la palla con il braccio sinistro ma il direttore di gara lo grazia. Inutili le proteste dei giocatori ospiti. Al 26' conclusione dai 25 metri senza troppe pretese di Balzano, sfera che dopo una leggera deviazione di Dermaku viene bloccata senza problemi da Perina Al 27' Azione confusa, Dermaku prova con il destro. Palla fuori. Al 37' Monachello si fa spazio e scarica il sinistro verso il sette. Perina si allunga e afferra a terra. Al 45' prova a chiudere in avanti la squadra ospite che può usufruire di un nuovo angolo dalla sinistra. Batta Sciaudone, libera di testa Perrotta. Dopo un minuto di recupero Litteri manda tutti al riposo. Il primo tempo sullo 0-0.
Secondo Tempo nella ripresa Pillon passa al 4 4 2 con Bellini al posto di Antonucci Al 53' Azione confusa su calcio d'angolo. Errore di disimpegno con errore di Fiorillo che non trattiene un tiro ravvicinato. Sulla respinta arriva Tutino che butta di prepotenza in rete. Cosenza in vantaggio. Al 58' Pareggio Pescara. Calcio piazzato con battuta perfetta dalla sinistra di Memushaj verso il centro area. Nella mischia spizza Scognamiglio che con un pallonetto preciso batte Perina sul secondo palo. Partita accesa con un Pescara meglio del primo tempo ma incapace di superare il muro avversario. Dopo 9' di recupero finisce in parità.
Tabellino Venerdì 15 marzo 2019 ore 21.00 Stadio Adriatico di Pescara PESCARA - COSENZA 1-1 (0-0) PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Bruno, Crecco (46′ st Melegoni); Marras, Monachello (33′ st Del Sole), Antonucci (1′ st Bellini). A disp.: Kastrati, Ciofani, Elizalde, Bettella, Del Grosso, Pinto, Sottil, Capone, Borrelli. All.: Pillon COSENZA (3-5-2): Perina (23′ st Saracco); Hristov, Dermaku, Legittimo; Bittante (43′ st Izco), Bruccini, Mungo, Sciaudone, D’Orazio; Litteri (22′ st Maniero), Tutino. A disp.: Capela, Garritano, Schetino, Baez, Embalo. All.: Braglia Arbitro : Illuzzi di Molfetta Reti: 53' Tutino, 58' Scognamiglio. Note: Spettatori circa 6mila con 180 tifosi del Cosenza. ammoniti: Marras, Monachello, Bittante, Bellini. Angoli: 1 a 5 Recupero: 1' p.t. - 9' s.t.
Visto:
869
volte -
Inserita il: 15/03/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|