Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così a fine gara alcuni dei protagonisti
Pillon «Abbiamo fatto una buona partita, contro una grande squadra. Abbiamo giocato solo il primo tempo di questa sfida, ora dobbiamo giocare il secondo in casa nostra. Non abbiamo fatto ancora nulla e dobbiamo giocare un’altra partita di livello, come qui a Verona, se vogliamo andare in finale. Nei play-off è tutto diverso: siamo ancora con il cinquanta per cento a testa di chance di passare. Concentriamoci sul ritorno. Ringrazio a nome di tutti i tifosi che ci hanno seguito qui al Bentegodi: ci hanno dato una carica incredibile. Mi auguro siano tanti al nostro fianco anche domenica, noi ce la metteremo tutta».
Mancuso "Sono stato sfortunato quando ho colpito il palo, ma ne abbiamo avuto anche altre. Segno che siamo stati sempre in partita e abbiamo giocato alla grande. Ci sono stati degli alti e bassi durante il campionato, ma il Pescara è stata sempre una squadra ostica da affrontare. Contro il Verona abbiamo giocato nel migliore dei modi. Nelle mie caratteristiche c'è quella di muovermi molto e abbiamo avuto tante occasioni. Sul palo siamo stati sfortunati, sulle altre abbiamo peccato di imprecisione. Calcoli? Nessuno, c'è da giocare e dare tutto alla gara di ritorno".
Memushaj "Sapevamo che era una partita difficile in un campo caldo e contro una squadra di qualità, ma la cosa importante era portare a casa un risultato positivo. Era chiaro che al Bentegodi avremmo sofferto in qualche frangente e che avremmo dovuto concedere qualche occasione, ma bisognava non compromettere la qualificazione. E ci siamo riusciti. Eravamo venuti per giocarci comunque la nostra partita, cosa che dovremo fare anche domenica in casa. Cosa servirà? Fare meno possesso palla ed essere più cattivi, perchè comunque sarà una partita ancor più difficile. Ma giocando in casa dovremo fare qualcosa di più. Diciamo però che il primo tempo di questa doppia sfida è andato bene».
fonte: tmw
Visto:
805
volte -
Inserita il: 23/05/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|