Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Zauri ha rassegnato le dimissioni anche se il giorno prima non aveva dato segnali in tal senso: gli avrà portato consiglio la notte o magari c’è dell’altro, poco importa, non lo sapremo mai. Il dato di fatto è che il presidente le ha accettate dicendo però che il mister non aveva fatto male, ma che anzi siamo a due punti dai play off e che il danno è stato quello della società che gli ha dato una rosa extra-large:
- ma se per il presidente Zauri aveva fatto così bene, perché non ha rifiutato le dimissioni? - ma se la rosa è extra-large (come sempre…) perché prendere giocatori a palate apparentemente senza senso avendo ruoli sovraffollati e altri scoperti? Dunque dimissioni arrivate il lunedì mattina e dal pomeriggio era già all’opera Legrottaglie, ennesimo mister della primavera, ennesimo mister low-cost che andrà in panchina sabato a Pordenone:
- perché non è stato preso un mister navigato per farlo lavorare da subito con la squadra per preparare la gara di sabato? - non è bastata la lezione con Epifani? - l’intenzione per caso è quella di sperare che Legrottaglie prenda punti sabato per avere la scusa di confermarlo fino a fine stagione? - oppure perché si cercherà di tirare avanti con lui fino alla chiusura del mercato per prendere il mister solo a mercato chiuso così non può chiedere rinforzi? Domande che non avranno risposte, così come queste altre: - perché queste considerazioni banali non le leggiamo dalla stampa locale? - perché la tifoseria organizzata (il poco rimasto) non contesta questa situazione che va avanti da anni e non prende posizione?
E poi vi chiedete perchè lo stadio è vuoto e la curva nord è più piena ai lati che centralmente: basta darsi le risposte alle domande fatte sopra e avrete le risposte... Una cosa è certa: vista la situazione e la classifica corta, è meglio guardarsi indietro che avanti perché se si continua a scherzare col fuoco non sempre ci sarà il Pillon di turno a salvarci…
Visto:
834
volte -
Inserita il: 21/01/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|