Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
DOMENICA 28 NOVEMBRE ORE 13:00 ORA BASTA. BASTA. BASTA!! La situazione è insostenibile, il NOSTRO PESCARA non c'è più, sostituito dalla SEBASTIANESE. Non esiste un minimo di progetto tecnico, non esiste una struttura societaria vera, non esiste amore per questi colori, ma solo interessi privati. Non si può più continuare così, con questo nulla cosmico, che dura ormai da anni.. Figure oscene in A, figure barbine in B ed ora anche figure di M...A in C. NON SE NE PUÒ PIÙ!. Continuare a puntare il dito contro mediocri allenatori, impresentabili calciatori o accondiscendenti direttori sportivi, non ha più alcun senso, cosi come non ha più senso parlare di moduli, schemi tattici o arbitri e sfortuna. Questo scempio parte da lontano e non solo negli ultimi tre anni, sanciti da 2 retrocessioni sul campo e da una penosa serie C in essere.
Questa situazione, ha un nome ed un cognome, un unico interprete: DANIELE SEBASTIANI, in arte "PINOCCHIO. Siamo stufi delle sue prese per i fondelli, siamo stufi della sua arroganza, dei suoi "colpi di tacco" e delle sue bugie. Per questo chiediamo a gran voce di passare la mano, vendere o "regalare" ciò che lui ebbe ai saldi. Meglio ricominciare tutto da capo, ritrovando orgoglio, senso di appartenenza e soprattutto dignità sportiva... La categoria non è un problema e non ci spaventa. Questo "signore" ha disgregato un'intera tifoseria, desertificato uno stadio seppur fatiscente ma comunque vivo e pieno di calore. La passione viscerale che questa città nutriva per la propria squadra di calcio è un lontano ricordo.
IL SETTORE "GRADINATA ADRIATICA" CHIAMA A RACCOLTA TUTTA LA PESCARA BIANCAZZURRA VERA, CHE AMA QUESTI COLORI ED È STUFA DI QUESTO SPECULATORE, A PARTECIPARE ALLA PROTESTA CHE SI TERRÀ DOMENICA 28 NOVEMBRE (Pescara-Lucchese ore 14,30) A PARTIRE DALLE ORE 13:00. RITROVO IN PIAZZA SALVO D'ACQUISTO (fronte Conad e pizzeria Mazzarino). SI ACCEDERÀ COME SEMPRE ALLO STADIO, CI MUOVEREMO INSIEME NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID (mascherine obbligatorie) VERSO IL NOSTRO ADRIATICO, MA FACENDO SENTIRE A GRAN VOCE AL SIGNOR PRESIDENTE, CHE ORA SIAMO STUFI DI QUESTO INCUBO VISSUTO PER TROPPI ANNI.
L'invito è esteso a tutti coloro che amano la propria città, che soffrono e partecipano da qualsiasi settore dello stadio, unendoci nel nome della Pescaresità calpestata troppe volte nell'ultimo decennio.
IL PESCARA È UN PATRIMONIO DELLA CITTÀ E TALE DEVE TORNARE AD ESSERE RIPRENDIAMOCELO!! SEBASTIANI VATTENE
Visto:
541
volte -
Inserita il: 24/11/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|