Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Altra prova deludente per il Pescara al Rocchi di Viterbo. Nella gara infrasettimanale contro il Monterosi Tuscia l'undici biancazzurro offre l'ennesima prestazione deludente. Non basta il rientro di Lescano in attacco per ritrovare la vittoria. Nel finale Delfino in dieci per l'espulsione di Brosco.
Finisce a reti bianche la gara col Monterosi dove il Pescara ha continuato a denotare tutte le difficoltà degli ultimi mesi, in pratica non esiste più da tempo la bella squadra ammirata a inizio campionato che ora è diventata l’esatto opposto con uno score da retrocessione diretta.
Appare piuttosto evidente che non c’è più l‘armonia di prima e che il mister sia in confusione da quando ha avuto a che fare col “caso Lescano “ che ha danneggiato tutti e contribuito a sfaldare il gruppo.
I complimenti vanno come sempre al responsabile di questo squallore, che sicuramente non è il mister nonostante le sue responsabilità, non può essere del ventesimo allenatore di turno l’ennesimo flop stagionale.
Tabellino Mercoledì 1 febbraio 2023 ore 14.30 Stadio Enrico Rocchi di Viterbo MONTEROSI TUSCIA - PESCARA 0-0 MONTEROSI (4-3-1-2) Forte; Giordani (80' Verde), Borri, Piroli, Tartaglia; Lipani (88' Vitali), Gasperi, Parlati; Di Paolantonio (65' Carlini); Costantino, Tonin 5,5 (65' Della Pietra). A disp. Alia, Moretti, Santoro, Tolomello, Ferreri. All.: Menichini. PESCARA (4-3-2-1) Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Gyabuaa; Aloi, Rafia (79' Ingrosso), Desogus (79' Milani), Cuppone (73' Vergani); Lescano (88' Delle Monache). A disp. Sommariva, D’Aniello, Palmiero, Mesik, Mehic, Dagasso. All.: Alberto Colombo. Arbitro: Saia di Palermo (Ass. Belsantidi Bari e Giuggioli di Grosseto. IV Uff. Vittoria di Taranto). Note: paganti 130, incasso di 881 euro. Ammoniti Giordani, Forte e Tartaglia. Espulso Brosco al 78’. Angoli 7-6. recupero 1'p.t. - 5 s.t..
Visto:
505
volte -
Inserita il: 01/02/2023
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|