Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Pescara non riesce a sfondare il bunker eretto dalla Vis Pesaro che ha giocato esclusivamente per lo 0-0 e ci è purtroppo riuscita.
Nemmeno una settimana fa stavamo pregustando i sei punti da fare nel nostro Adriatico contro squadre modeste (Pineto e Pesaro) che ci avrebbe portato in vetta ed invece ne è arrivato solo uno e senza nemmeno segnare un gol, nonostante anche stavolta ce ne siamo mangiati alcuni clamorosi.
Nonostante le undici persone davanti la porta messe dagli ospiti, è innegabile che qualcosa si è inceppato visto che soprattutto nel primo tempo, la squadra ha prodotto poco sottoporta.
Si è rivelata più grave del previsto l’assenza di Tunjov in mezzo al campo, così come il mancato impiego di Squizzato, ma come sappiamo, gli assenti hanno sempre ragione…
Innegabile però che alcuni uomini chiave continuano a sbagliare gol (Merola e Cuppone su tutti) e forse questo li sta anche un po’ condizionando mentalmente, ma al momento i sostituti non ci sono parsi all’altezza della situazione per quanto fatto vedere: sicuramente oggi è decisamente meglio un Cuppone che sbaglia tanto sotto porta rispetto a Vergani e anche Tomassini che per quel poco che hanno giocato, non hanno lasciato traccia.
È piuttosto evidente che ci manca come il pane un bomber che la butti dentro, ma è inutile piangerci addosso per Lescano perché lo sanno anche le pietre ormai l’operato di questo presidente e di come opera da un decennio.
Il problema va risolto perché saranno tante le squadre come Pineto e soprattutto Vis Pesaro che si chiuderanno davanti la porta giocando esclusivamente di rimessa e mancando la boa di struttura in avanti, siamo costretti quasi ad entrare in porta con la palla.
Restiamo fiduciosi nell’operato del mister che è l’unico che ci da speranza di poter uscire da questa melma della serie C nonostante l’organico deficitario in alcuni ruoli (bomber e play su tutti).
Visto:
483
volte -
Inserita il: 17/10/2023
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|